Per scoprire tutte le novità in anteprima e rendere la tua esperienza esclusiva scarica l’App ufficiale di Marco Mengoni.

scarica l'app ufficiale

Nuove date per il #MengoniLive d'autunno!

Milano triplica, Conegliano e Acireale raddoppiano

A quattro mesi dal ritorno in autunno di ATLANTICO TOUR, nei palazzetti di tutta Italia e in Europa, sono già sold out le date di Milano del 9 novembre, Conegliano (14 novembre) e Acireale (28 novembre).
Per accogliere il numeroso pubblico delle tre città, sono stati aggiunti da Live Nation nuovi appuntamenti al fittissimo calendario:
Milano 10 novembreConegliano 15 novembre e Acireale 29 novembre.

Manca invece pochissimo a #FUORIATLANTICO TOUR_ATTRAVERSA LA BELLEZZA, l’attesissimo viaggio estivo di Marco che debutta il 14 luglio dal Labirinto della Masone di Fontanellato (Parma).
Una serie di speciali appuntamenti live alla scoperta della natura e delle bellezze italiane a emissioni zero, grazie al lavoro svolto con Green Nation e AzzeroCO2.

Un’esperienza incredibilmente immersiva per tutto il pubblico che potrà apprezzare il vero spettacolo della natura che si fonde con la musica in pieno rispetto nell’ambiente, tema che sta da sempre a cuore a Marco, testimonial italiano della campagna di National Geographic Planet or Plastic?, che ha recentemente lanciato la challenge #estatesenzaplastica per incentivare e diffondere comportamenti virtuosi, sia tra i suoi follower che tra i colleghi del mondo dello spettacolo. Clicca QUI per seguirne gli sviluppi.

Il nuovo viaggio in 5 location inedite simbolo della conservazione artistica e culturale del nostro Paese finirà con uno spettacolo indimenticabile per RisorgiMarche, il 30 luglio in località Fontanelle tra Amandola, Bolognola e Sarnano (FM e MC).
Tutte le info per questo evento a ingresso gratuito sono anche nella sezione Save The Date di questa App.

Intanto, è stato presentato in Italia oggi Il Re Leone, il live action Disney in cui Marco dà la voce a Simba. Appena tornato da Los Angeles, dove ha assistito alla premiere mondiale di The Lion King con Beyoncé, Donald Glover e il regista Jon Favreau, Marco registra così l’ennesimo riconoscimento nell’anno in cui festeggia i 10 anni di carriera con 50 dischi di platino, e dopo il successo dell’album ATLANTICO, già doppio platino, oltre al tour sold out in Italia ed Europa con oltre 200mila biglietti venduti.

I biglietti per le nuove date del tour sono in vendita da oggi 12 luglio dalle ore 16:00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti punti vendita autorizzati. Tutte le info nella sezione Tour e Save The Date di questa App.
Radio Italia è sempre la radio ufficiale del tour.