Per scoprire tutte le novità in anteprima e rendere la tua esperienza esclusiva scarica l’App ufficiale di Marco Mengoni.

scarica l'app ufficiale

La pre-sale del TOUR dall’App

Alcuni chiarimenti sul lancio di questa mattina

Come sempre il lancio della pre-sale si porta dietro una carica di entusiasmo ed adrenalina più unica che rara. Ecco per punti alcuni chiarimenti riguardo la pre-sale del Tour 2019 insieme a Live Nation Italia.

- Sono stati aperti nuovi settori da pochi minuti su entrambi gli store Ticketone e Ticketmaster

- Anche Ticketone ha inserito le mappe per scegliere il posto, che solitamente non rende subito visibile per gestire meglio il flusso importante di utenti.
Sono scelte del rivenditore: abbiamo suggerito di modificarla immediatamente e loro hanno risposto con prontezza.

- Sono stati migliaia gli acquisti con esito positivo. E’ normale che ci possano essere, in casi rarissimi, delle difficoltà tecniche dovute alla concomitanza di migliaia di utenti: anche in questo caso, il nostro lavoro è far funzionare il server dell’App e poi segnalare i vostri feedback.
Ma quello che accade sui siti internet dei rivenditori è di loro competenza.

Monitoriamo tutti i vostri commenti, se potete aiutarci vi invitiamo ad utilizzare Twitter (e non altri social) per segnalarci le vostre comunicazioni menzionando #MarcoMengoniApp.

 Invitiamo anche la maggior parte dei migliaia di fan che sono riusciti con successo ad effettuare la pre-sale ad aiutare gli altri qualora riscontrassero problemi di inesperienza dovuti alla pre-sale da smartphone.

Qualora ci comunicaste problemi tecnici, noi inoltreremo subito ai rivenditori ufficiali che interverranno con professionalità e tempestività, come nel corso di queste ore. 

Grazie a tutti