Per scoprire tutte le novità in anteprima e rendere la tua esperienza esclusiva scarica l’App ufficiale di Marco Mengoni.

scarica l'app ufficiale

E sono 50!

Oltre all’Oro per Muhammad Alì, con il sesto platino di Guerriero è arrivato il 50esimo platino per Marco!

Sono grandi numeri quelli che festeggiamo oggi!

Sì, è arrivato il disco d’Oro per Muhammad Alì, quarto singolo estratto da ATLANTICO, l’ultimo in ordine di tempo, quindi è già una gran bella cosa. Ma è arrivato anche il sesto platino per Guerriero, e qui siamo già nell’ordine dei record.

Ma ancor più grande è il numero 50, come il numero totale dei dischi di Platino che oggi Marco ha certificati. Cinquanta!

Ragioniamo attorno a questo numero. Cinquanta platini in soli 10 anni di carriera e, ancor di più, con soli 5 album in studio all’attivo. Se anche ci aggiungessimo i 2 primi ep + gli ep Io ti aspetto remix e Onde remix, la dimensione di questo 50 resta comunque grandissima. Anche aggiungendo i due album live.

In poche parole, qui si deve festeggiare alla grande!

E come sempre, sarà uno spettacolo bellissimo leggere quello che scriverete su Twitter e Instagram sotto l’hashtag #Mengoni50Platino.

 

 

Per festeggiare al meglio, nel video qui sopra la carrellata di tutti i dischi di Platino di Marco certificati fino ad oggi.